Utilizzo
- Proteggere il dispositivo palmare e la batteria o l’apposito adattatore dall’irradiazione solare diretta. Proteggere la batteria ovvero l’apposito adattatore dall’umidità. Cavo della telecamera (1) e testa della telecamera (2) sono impermeabili se montati correttamente, mentre il dispositivo palmare (13) è protetto contro gli spruzzi d’acqua. La batteria (14) e l’apposito adattatore non sono tuttavia protetti dall’acqua. In caso di contatto con l’acqua, sussiste il rischio di scossa elettrica o danni.
- Non utilizzare la telecamera da ispezione se la lente della testa della telecamera (2) è appannata. Accendere la telecamera da ispezione solo quando l’umidità è evaporata. In caso contrario, la telecamera da ispezione può danneggiarsi.
- La lampada (3) accesa può scaldarsi molto durante l’utilizzo. Non toccare la lampada, per evitare ustioni.
- Non esporre la telecamera da ispezione a temperature od oscillazioni termiche estreme. Ad esempio, evitare di lasciarla per lungo tempo all’interno dell’auto. In caso di forti oscillazioni di temperatura, lasciare che la telecamera da ispezione raggiunga la normale temperatura prima di metterla in funzione.