Memorizzazione/trasferimento delle immagini
Se la scheda Micro-SD (20) è inserita, foto e video verranno memorizzati sulla scheda.
Senza scheda Micro-SD, le foto verranno archiviate nella memoria interna della telecamera da ispezione, mentre non sarà possibile registrare video.
Modalità foto: premere il tasto scatto foto/registrazione video (12) per scattare una foto della visualizzazione attuale del display.
Modalità video: per avviare una registrazione video, premere il tasto scatto foto/registrazione video (12). Per terminare, premere il tasto scatto foto/registrazione video (12) o il tasto centrale (9).
Il passaggio dalla modalità foto a quella video e viceversa avviene tramite il <Menu principale>.
- Trasferimento dei file foto dalla memoria interna alla scheda Micro-SD (20): inserendo una scheda Micro-SD (20), sul display verrà visualizzata la richiesta se si desidera trasferire i dati memorizzati nella memoria interna della telecamera da ispezione alla scheda Micro-SD.
- Trasferimento dei file foto dalla memoria interna tramite USB Type‑C®: il trasferimento è possibile unicamente se nella telecamera da ispezione non è inserita alcuna scheda Micro-SD (20).
- Trasferimento di file dalla scheda Micro-SD (20): è possibile trasferire i file dalla scheda Micro-SD (20) inserita tramite USB Type‑C® oppure rimuovere la scheda Micro-SD (20) e impiegare un altro dispositivo.
Per il trasferimento dati tramite USB Type‑C®, accendere la telecamera da ispezione. Aprire la copertura della presa USB Type-C® (17). Collegare la presa USB Type‑C® tramite il cavo USB Type‑C® (19) al PC.
Accedere all’archivio file del PC e selezionare l’unità per il trasferimento dei file. Il nome dell’unità è:
- se nella telecamera da ispezione non è inserita alcuna scheda Micro-SD: Bosch_GIC
- se nella telecamera da ispezione è inserita una scheda Micro-SD senza denominazione: denominazione standard dell’unità USB
- se nella telecamera da ispezione è inserita una scheda Micro-SD con denominazione: nome della scheda Micro-SD
I file memorizzati potranno essere copiati dalla memoria interna o dalla scheda Micro-SD della telecamera da ispezione, spostati sul PC oppure eliminati.
Conclusa la procedura desiderata, scollegare l’unità nel modo consueto.
Avvertenza: innanzitutto, disconnettere sempre l’unità dal sistema operativo del PC (espulsione unità), poiché, in caso contrario, la memoria interna della telecamera da ispezione potrebbe subire danni.
Rimuovere il cavo USB Type-C® (la telecamera da ispezione si spegnerà così automaticamente). Chiudere la copertura superiore (16) a protezione da polvere e spruzzi d’acqua.
Avvertenza: collegare la telecamera da ispezione tramite l’interfaccia USB Type-C® esclusivamente a un PC. Se collegata ad altri dispositivi, la telecamera da ispezione potrebbe subire danni.
Avvertenza: l’interfaccia USB Type-C® è preposta esclusivamente al trasferimento dati: pertanto, non consente di ricaricare batterie o altri dispositivi.