1. Diritti di utilizzo:
1.1 Il presente EULA Le riconosce i seguenti diritti di utilizzo del software.
1.2 Con la stipula dell’EULA, Bosch Le concede un diritto non esclusivo e non trasferibile all’utilizzo su un apparecchio di Suo proprietà e sottoposto al Suo controllo, che supporti il software in base ai requisiti di sistema, di cui Lei può prendere visione al nostro sito web, prima di accettare le presenti condizioni.
1.3 Il diritto di utilizzo non comprende la messa a disposizione del software su una rete per l’utilizzo contemporaneo su più terminali.
1.4 Non Le è permesso vendere il software né trasferirlo a terzi in altro modo (incluso il noleggio, l’affitto, il prestito o la concessione di sottolicenze).
1.5 Non è autorizzato a modificare il codice del software o parti dello stesso, ad eseguire ingegneria inversa (reverse engineering), decompilare, disassemblare o tentare di ricavare il codice sorgente in altro modo né a realizzare opere derivate dal software. Sono fatte salve le disposizioni imperative dei §§ 69d, 69e UrhG (Gesetz zur Urheberrecht - Legge tedesca sul diritto d’autore).
1.6 Bosch si riserva ogni altro diritto.
1.7 Se il prodotto o il software offerto contiene software open source (di seguito "OSS"), esso sarà soggetto alle rispettive condizioni di licenza OSS, che prevalgono su tutte le condizioni di licenza in conflitto e altre condizioni relative al prodotto o al software ad esso collegato. Nel caso in cui Bosch non potesse concederLe né ottenere per Lei questi diritti a causa delle licenze OSS, questi diritti Le verranno concessi dal proprietario dei diritti OSS. Lei accetta l'utilizzo di componenti OSS.