Cambio degli utensili
- Prima di qualsiasi intervento sull’elettroutensile (ad es. per manutenzione, sostituzione dell’accessorio ecc.), prelevare la batteria. Qualora l’interruttore di avvio/arresto venga premuto inavvertitamente, vi è rischio di lesioni.
- Pulire regolarmente le feritoie di aerazione dell’elettroutensile. La ventola del motore può attirare la polvere all’interno della carcassa e un accumulo eccessivo di materiale polverizzato potrebbe comportare rischi di natura elettrica.
Estrarre la bussola di serraggio (2) in avanti, condurre l’utensile accessorio fino a battuta nell’attacco utensile (1) e rilasciare la bussola di serraggio (2), per bloccare l’utensile accessorio.
I bit di avvitamento (17) si possono inserire tramite un portabit universale con arresto a sfera (16).
I bit di avvitamento (17) antiurto si possono introdurre tramite un portabit universale con arresto a sfera (16).
- Nell’inserire un utensile accessorio, accertarsi che lo stesso sia saldamente innestato nell’attacco utensile. Se l’utensile accessorio non è saldamente fissato all’attacco utensile, vi è il pericolo che possa staccarsi e non possa più essere controllato.
Inserire l’utensile accessorio (18) nell’attacco quadro del portautensile (1).
La concezione del sistema prevede che l’utensile accessorio (18) alloggi con un leggero gioco sull’attacco utensile (1); ciò non influisce sulla funzionalità, né sulla sicurezza.
Alcuni utensili accessori (ad es. bit doppi) non possono essere fissati in modo sicuro nell’attacco utensile.