Messa in funzione
Se l’elettroutensile viene alimentato da gruppi elettrogeni senza adeguate riserve di potenza, oppure privi di idonea regolazione della tensione con amplificazione della corrente di avviamento, all’accensione potrebbero verificarsi cali di potenza o comportamenti anomali.
Accertarsi che il gruppo elettrogeno utilizzato sia idoneo allo scopo, soprattutto riguardo a tensione e frequenza di rete.
- Attenersi alla tensione di rete La tensione riportata sulla targhetta di identificazione dell’elettroutensile deve corrispondere alla tensione della rete elettrica di alimentazione.
Avvio/arresto
Per mettere in funzione l’elettroutensile, spingere in avanti l’interruttore di avvio/arresto (4).
Per bloccare l’interruttore di avvio/arresto (4), spingere verso il basso in avanti l’interruttore di avvio/arresto (4), sino a farlo scattare in posizione.
Per spegnere l’elettroutensile, rilasciare l’interruttore di avvio/arresto (4), oppure, se l’interruttore è bloccato, spingere brevemente verso il basso all’indietro l’interruttore di avvio/arresto (4), quindi rilasciarlo.
- Controllare gli accessori di levigatura prima dell’uso. L’accessorio di levigatura dovrà essere montato a regola d’arte e dovrà poter ruotare liberamente. Eseguire un test di funzionamento per almeno 1 minuto, in assenza di carico. Non utilizzare accessori di levigatura danneggiati, ovalizzati o vibranti. Accessori di levigatura danneggiati possono frantumarsi ed essere causa di lesioni.