Messa in funzione
- Attenersi alla tensione di rete La tensione riportata sulla targhetta di identificazione dell’elettroutensile deve corrispondere alla tensione della rete elettrica di alimentazione.
- Osservare la tensione di rete! La tensione della sorgente di alimentazione dovrà corrispondere alle indicazioni riportate sulla targhetta identificativa dell’elettroutensile. Gli elettroutensili con l’indicazione di 230 V possono essere collegati anche alla rete di 220 V.
- Prima di eseguire il taglio, serrare sempre saldamente il pomello di fissaggio (16) e la rotella di fissaggio (45) . In caso contrario la lama può prendere angolature involontarie nel pezzo in lavorazione.
Accensione (vedere Fig. M)
- Per accendere l’elettroutensile spingere dapprima il dispositivo di blocco (5) verso il centro, quindi premere l’interruttore di avvio/arresto (6) e tenerlo premuto.
Avvertenza: Per ragioni di sicurezza, l’interruttore di avvio/arresto (6) non può essere bloccato, dovendo invece restare costantemente premuto durante il funzionamento.
Spegnimento
- Per spegnere, rilasciare l’interruttore di avvio/arresto (6).