Impugnatura supplementare
- Impiegare l’elettroutensile esclusivamente con l’impugnatura supplementare (4).
Questo elettroutensile dev’essere utilizzato solamente con l’impugnatura supplementare con il codice d’ordinazione 1 602 025 07Y.
- Prima di svolgere qualsiasi lavoro, accertarsi che l’impugnatura supplementare sia avvitata saldamente. La perdita di controllo sull’elettroutensile può comportare lesioni. Accertarsi che l’impugnatura supplementare sia serrata con una coppia adeguata per il metodo di fissaggio; fissarla all’elettroutensile in modo da escludere qualsivoglia movimento dell’impugnatura stessa attorno o lungo l’asse di foratura.
Per aprire l’impugnatura supplementare, ruotare l’elemento inferiore dell’impugnatura stessa (4) in senso antiorario.
Tirare indietro l’elemento intermedio dell’impugnatura supplementare e tenerlo in questa posizione.
Far scorrere l’impugnatura supplementare sul mandrino per montarla sull’elettroutensile.
Infine rilasciare l’elemento intermedio .
Serrare quindi nuovamente la parte inferiore dell’impugnatura supplementare (4), ruotandola in senso orario.
È possibile orientare l’impugnatura supplementare (4) a piacere, al fine di raggiungere una postura sicura e per non affaticarsi durante il lavoro.
Ruotare la parte inferiore dell’impugnatura supplementare (4) in senso antiorario e orientare l’impugnatura supplementare (4) nella posizione desiderata. Serrare quindi nuovamente la parte inferiore dell’impugnatura supplementare (4), procedendo in senso orario.
Con l’asta di profondità (3) è possibile determinare la profondità di foratura desiderata X.
Allentare la vite ad alette per la regolazione della profondità di foratura (5) ed impostare l’asta di profondità nell’impugnatura supplementare (4).
Estrarre l’asta di profondità (3) fino a quando la distanza tra l’estremità della punta e l’estremità dell’asta di profondità (3) non corrisponde alla profondità di foratura X desiderata.
Serrare nuovamente la vite ad alette per la regolazione della profondità di foratura (5).