Messa in funzione
- Osservare la tensione di rete! La tensione riportata sulla targhetta di identificazione dell’elettroutensile deve corrispondere alla tensione della rete elettrica di alimentazione. Gli elettroutensili con l’indicazione di 230 V possono essere collegati anche alla rete di 220 V.
- Azionare il commutatore del senso di rotazione (6) esclusivamente ad elettroutensile fermo.
Il commutatore del senso di rotazione (6) consente di variare il senso di rotazione dell’elettroutensile. Ad interruttore di avvio/arresto (8) premuto, tuttavia, ciò non sarà possibile.
Rotazione destrorsa: Per inserire viti, spingere il commutatore del senso di rotazione (6) sul lato sinistro verso il basso e, contemporaneamente, sul lato destro verso l’alto.
Rotazione sinistrorsa: Per allentare o svitare viti, spingere il commutatore del senso di rotazione (6) sul lato sinistro verso l’alto e, contemporaneamente, sul lato destro verso il basso.
Per accendere l’elettroutensile, premere l’interruttore di avvio/arresto (8) e mantenerlo premuto.
Per bloccare l’interruttore ON/OFF (8), premere il tasto di blocco (7).
Per spegnere l’elettroutensile, rilasciare l’interruttore ON/OFF (8) oppure, se il tasto (7) è bloccato, premere brevemente l’interruttore ON/OFF (8), dopodiché rilasciarlo.
La bussola di regolazione (3) consente di preselezionare la profondità di avvitamento X della testa della vite nel pezzo in lavorazione su 8 livelli a scatto per ciascun giro. Ciascun livello corrisponde ad una variazione di 0,25 mm della profondità di avvitamento.
Ruotando la bussola di regolazione (3) in senso orario, la profondità di avvitamento verrà aumentata; ruotando in senso antiorario, verrà ridotta.
Per stabilire la regolazione necessaria, si consiglia di eseguire una prova di avvitamento.