Funzione di memorizzazione
Il valore, oppure il risultato finale, di ogni misurazione terminata verrà memorizzato automaticamente. Verranno memorizzati gli ultimi 50 valori. Se la memoria non ha più spazio libero, verrà sovrascritto il valore meno recente. Il valore meno recente si troverà nella posizione di memoria 1; quello più recente, nella posizione 50 (qualora siano disponibili 50 valori di memoria).
GLM 150-27 C: se la fotocamera sarà attiva, la foto verrà automaticamente memorizzata assieme al risultato di misurazione.
Nella foto saranno incorporate le seguenti informazioni:
- Risultato di misurazione
- Singole misurazioni (necessarie per rilevare il risultato di misurazione)
- Funzione di misurazione utilizzata
- Riferimento
- Data e ora
- Angolo d’inclinazione (solo ad inclinometro attivo)
Se la foto andrà utilizzata a scopo di documentazione e trasferita mediante il cavo micro-USB, si consiglia di non attivare lo zoom. Se lo strumento di misura è stato collegato mediante il cavo micro-USB ad un dispositivo, verrà inoltre creato un file .csv, con tutti i valori di misurazione memorizzati.
- Premere il tasto per attivare la funzione di memorizzazione.
- Verrà visualizzato l’ultimo valore.
- Premere il tasto , oppure il tasto , per scorrere i valori memorizzati.
Nella parte alta del display verrà visualizzato il numero del valore memorizzato; a sinistra, il simbolo della relativa funzione di misurazione. Qualora non vi sia alcun valore in memoria, nella parte bassa del display verrà visualizzato «0.000» e nella parte alta «0».
Cancellazione di valori di memoria
- Per cancellare il valore visualizzato, premere il tasto .
- Confermare con il tasto .
Per cancellare tutti i valori memorizzati, selezionare nel menu Impostazioni base la voce di menu Cancellazione della memoria (GLM 150-27 C) vedi Cancellazione della memoria , oppure premere contemporaneamente il tasto e il tasto .