Messa in funzione
- Osservare la tensione di rete! La tensione della sorgente di alimentazione dovrà corrispondere alle indicazioni riportate sulla targhetta identificativa dell’elettroutensile. Gli elettroutensili con l’indicazione di 230 V possono essere collegati anche alla rete di 220 V.
- Prima di eseguire il taglio, serrare sempre saldamente il pomello di fissaggio (21) e la levetta di serraggio (41). In caso contrario la lama può prendere angolature involontarie nel pezzo in lavorazione.
- Per accendere l’elettroutensile spingere dapprima il dispositivo di blocco (7) verso il centro, quindi premere l’interruttore di avvio/arresto (8) e tenerlo premuto.
Avvertenza: Per ragioni di sicurezza, l’interruttore di avvio/arresto (8) non può essere bloccato, dovendo invece restare costantemente premuto durante il funzionamento.
Il limitatore elettronico di spunto alla partenza ha la funzione di limitare la potenza durante la fase della messa in funzione dell’elettroutensile e permette l’utilizzo di un fusibile da 16 A.
Avvertenza: Qualora l’elettroutensile, subito dopo l’accensione, funzioni al massimo numero di giri, ciò indicherà un’avaria del limitatore di spunto alla partenza. L’elettroutensile deve essere inviato immediatamente al Servizio Assistenza Clienti.