Svuotamento del contenitore per la polvere (vedere figg. F1−F4)
Avvertenza: durante gli interventi di manutenzione e pulizia del contenitore per la polvere indossare una mascherina antipolvere.
Svuotare il contenitore per la polvere (13) regolarmente, nonché alla conclusione di ogni lavoro, al fine di mantenere ottimale l’efficienza dell’aspirazione. Mediante l’apposita finestrella d’ispezione (7) è possibile controllare il livello nel contenitore per la polvere.
- Mantenere l’elettroutensile con il dispositivo di aspirazione in posizione orizzontale e accendere l’elettroutensile per alcuni secondi.
In questo modo, i residui di polvere verranno aspirati dal canale nel contenitore per la polvere (13). - Premere sia il tasto di sbloccaggio sinistro sia quello destro (5) e, ruotandolo, estrarre il contenitore per la polvere (13) dal dispositivo di aspirazione.
- Eventualmente, estrarre il filtro HEPA (14) dal contenitore per la polvere e batterlo delicatamente oppure spazzolare le lamelle del filtro con un pennello morbido.
Avvertenza: non pulire il filtro HEPA utilizzando acqua né stasarlo con aria compressa. - Scuotere il contenitore per la polvere (13) sopra un contenitore per rifiuti di tipo idoneo.
- A pulizia conclusa, innestare nuovamente il filtro HEPA (14) nel contenitore per la polvere (13). Ruotare quindi il contenitore per la polvere nel dispositivo di aspirazione sino a far scattare udibilmente i tasti di sbloccaggio (5).