Messa in funzione
Per accendere la telecamera da ispezione premere il tasto di accensione/spegnimento (3). Sul display (9) viene visualizzata brevemente la schermata iniziale.
Avvertenza: se all’accensione il cavo della telecamera non è montato, sul display viene visualizzato un messaggio d’errore.
Per spegnere la telecamera da ispezione premere il tasto di accensione/spegnimento (3).
Se non viene premuto alcun tasto, la telecamera da ispezione si spegne automaticamente una volta trascorso il tempo impostato (k).
Per illuminare l’immagine della telecamera, è possibile accendere la lampada (15) nella testa della telecamera e regolare la luminosità.
È possibile impostare la luminosità in 4 livelli (0 %, 25 %, 50 %, 100 %).
Per accendere la lampada nella testa della telecamera (15) e per aumentare la luminosità premere una o più volte il tasto illuminazione/luminosità (7) fino a raggiungere la luminosità desiderata.
- Non guardare direttamente la luce della lampada (15) e non orientare la lampada verso altre persone. La luce della lampada può abbagliare.
Per diminuire la luminosità e per spegnere la lampada (15) premere una o più volte il tasto illuminazione/luminosità (7) fino a raggiungere la luminosità desiderata o fino a spegnere la lampada.
Con il tasto per commutare tra modalità foto e video (8) è possibile passare dalla modalità foto alla modalità video e viceversa. La modalità (a) impostata viene visualizzata nella barra di stato (b).
Con il pulsante per foto o riprese video (6) è possibile scattare una foto o avviare e terminare una ripresa video, a seconda della modalità impostata.
Premendo il tasto (4), ai tasti (8), (7), (5) e (4) viene assegnata una funzione diversa (indicata dalla rappresentazione nel display sopra i tasti) (2° livello). Utilizzare questi tasti come indicato nella rappresentazione sul display.
Premendo brevemente il tasto (4) si apre la modalità galleria. Premendo il tasto (4) è possibile vedere l’immagine a schermo intero e premendo il tasto (6) è possibile riprodurre un video.
Premendo a lungo il tasto (4) si apre la modalità impostazioni. Sono possibili le seguenti impostazioni:
- Visualizzazione a colori (punto rosso)/visualizzazione in bianco e nero (punto verde) (h)
- Luminosità del display (i)
- Data/ora (j)
- Funzione Auto-Off: durata del periodo di inattività della telecamera prima dello spegnimento della telecamera (k)
- Durata dell’illuminazione del display (l)
- Spazio di memoria utilizzato/formattazione della scheda Micro-SD (m)
Il trasferimento di immagini e video è possibile solo con la scheda Micro-SD (20) inserita.
La telecamera da ispezione può essere collegata a un computer mediante il cavo Micro-USB (19) per trasferire immagini e video.
Avvertenza: L’interfaccia USB non può essere utilizzata con prodotti Apple (ad es. MacBook). In questo caso, è possibile trasferire dati solo mediante la scheda Micro-SD.
La telecamera da ispezione indica con un simbolo sul display quando è collegata con un computer.
Sul computer la telecamera da ispezione viene visualizzata come unità esterna.
La batteria della telecamera da ispezione non può essere ricaricata tramite la presa (12).