Alimentazione

La telecamera da ispezione può essere alimentata con normali pile a stilo o con una batteria al litio Bosch.

Funzionamento con adattatore pile (vedere fig. A)

Le pile andranno inserite nell’apposito adattatore.

Per inserire le pile, spingere l’involucro (26) dell’adattatore pile nel vano (28). Inserire le pile nell’involucro come illustrato nell’immagine sulla calotta di chiusura (27). Spingere la calotta di chiusura sull’involucro fino a farla scattare udibilmente in sede, in modo che sia a filo con l’impugnatura della telecamera da ispezione.

Per estrarre le pile premere i tasti di sbloccaggio (18) della calotta di chiusura (27) ed estrarre la calotta di chiusura. Estrarre l’involucro interno (26) dal vano (28).

Sostituire sempre tutte le pile contemporaneamente. Utilizzare esclusivamente pile dello stesso produttore e con la stessa capacità.

Funzionamento con batteria (vedere fig. B)

Avvertenza: L’impiego di batterie non idonee per la telecamera da ispezione può causare malfunzionamenti o danni alla telecamera stessa.

Avvertenza: La batteria viene fornita solo parzialmente carica. Per assicurare la piena potenza della batteria, caricarla completamente prima dell’impiego iniziale.

La batteria al litio può essere ricaricata in qualsiasi momento senza ridurne la durata. Un’interruzione dell’operazione di ricarica non danneggia la batteria.

Per inserire la batteria (17) carica, spingerla nel vano (28) fino a farla scattare udibilmente in sede, in modo che sia a filo con l’impugnatura della telecamera da ispezione.

Per rimuovere la batteria (17), premere i tasti di sbloccaggio (18) ed estrarre la batteria dal vano (28). Durante tale operazione, non esercitare forza.