Messa in funzione
- Attenersi alla tensione di rete La tensione riportata sulla targhetta di identificazione dell’elettroutensile deve corrispondere alla tensione della rete elettrica di alimentazione.
- Prima di eseguire il taglio, serrare sempre saldamente il pomello di fissaggio (18) e la rotella di fissaggio (45) . In caso contrario la lama può prendere angolature involontarie nel pezzo in lavorazione.
La lampada da lavoro migliora le condizioni di visibilità nelle immediate vicinanze dell’area di lavoro. Per i migliori risultati di taglio, utilizzare la luce di lavoro assieme all’identificazione della linea di taglio attraverso i raggi laser.
- Accendere la luce di lavoro mediante l’interruttore (6).
- Non rivolgere direttamente lo sguardo nella luce di lavoro: vi è rischio di abbagliamento.
- Per accendere l’elettroutensile spingere dapprima il dispositivo di blocco (7) verso il centro, quindi premere l’interruttore di avvio/arresto (8) e tenerlo premuto.
Avvertenza: Per ragioni di sicurezza, l’interruttore di avvio/arresto (8) non può essere bloccato, dovendo invece restare costantemente premuto durante il funzionamento.
Il Soft Start ha la funzione di limitare la potenza durante l’accensione dell’elettroutensile e consente l’utilizzo di un fusibile da 16 A.
Avvertenza: se l’elettroutensile funziona al massimo numero di giri dopo l’accensione, è presente un’anomalia del Soft Start. L’elettroutensile deve essere inviato immediatamente al Servizio Assistenza Clienti.