Regolazione della guida parallela
La guida parallela (8) si potrà posizionare a sinistra (scala colore nero) o a destra (scala color argento) della lama. Il contrassegno nella lente d’ingrandimento (68) indica la distanza regolata della guida parallela rispetto alla lama sulla scala (1).
Posizionare la guida parallela sul lato desiderato della lama.
Regolare la guida parallela
con banco sega non estratto
- Allentare l’impugnatura di serraggio (51) della guida parallela (8). Spingere la guida parallela finché il contrassegno nella lente d’ingrandimento (68) non indica la distanza desiderata dalla lama di taglio.
In caso di banco sega non estratto è valida la dicitura inferiore della scala color argento (1). - Per il fissaggio spingere nuovamente l’impugnatura di serraggio (51) verso il basso.
Regolare la guida parallela
con banco sega estratto (vedere figura F)
- Posizionare la guida parallela a destra della lama di taglio.
Spingere la guida parallela finché il contrassegno sulla lente di ingrandimento (68) non indica sulla scala inferiore 33 cm.
Per il fissaggio spingere nuovamente l’impugnatura di serraggio (51) verso il basso. - Spostare l’impugnatura di serraggio (18) per la prolunga del banco sega completamente verso l’alto.
- Estrarre la prolunga per banco sega (11) verso l’esterno, finché l’indicatore di distanza (69) non indica la distanza desiderata rispetto alla lama sulla scala superiore.
- Spingere l’impugnatura di serraggio (18) verso il basso.
In questo modo la prolunga del banco sega viene fissata.