Memorizzazione/trasferimento delle immagini
Scatto di foto
Premere il tasto per lo scatto di foto (12) per scattare una foto della visualizzazione attuale del display. Le foto verranno archiviate nella memoria interna della telecamera da ispezione e potranno essere trasferite tramite USB Type‑C®.
Trasferimento dati tramite l’interfaccia USB Type-C®
Per il trasferimento dati tramite USB Type‑C®, accendere la telecamera da ispezione. Aprire la copertura della presa USB Type-C® (17). Collegare la presa USB Type‑C® tramite il cavo USB Type‑C® (18) al PC.
Accedere all’archivio file del PC e selezionare l’unità Bosch_GIC. I file memorizzati potranno essere copiati dalla memoria interna della telecamera da ispezione, spostati sul PC oppure eliminati.
Conclusa la procedura desiderata, scollegare l’unità nel modo consueto.
Avvertenza: innanzitutto, disconnettere sempre l’unità dal sistema operativo del PC (espulsione unità), poiché, in caso contrario, la memoria interna della telecamera da ispezione potrebbe subire danni.
Rimuovere il cavo USB Type-C® (la telecamera da ispezione si spegnerà così automaticamente). Chiudere la copertura superiore (16) a protezione da polvere e spruzzi d’acqua.
Avvertenza: collegare la telecamera da ispezione tramite l’interfaccia USB Type-C® esclusivamente a un PC. Se collegata ad altri dispositivi, la telecamera da ispezione potrebbe subire danni.
Avvertenza: l’interfaccia USB Type-C® è preposta esclusivamente al trasferimento dati: pertanto, non consente di ricaricare batterie o altri dispositivi.