Utilizzo conforme
Trapano carotatore trasportabile GDB 180 WE + GCR 180
Trapano carotatore
L’elettroutensile è previsto per l’impiego in combinazione con corone a forare diamantate a umido e con un’alimentazione acqua, per la foratura nel calcestruzzo e nel calcestruzzo armato. L’elettroutensile può essere combinato con un dispositivo di aspirazione (dispositivo di recupero dell’acqua e aspiratore a umido/a secco).
In combinazione con corone diamantate per foratura a secco ed un dispositivo di aspirazione adatto, l’elettroutensile è idoneo per l’esecuzione di forature a secco in muratura, pietra arenaria, calcestruzzo poroso e piastrelle.
L’elettroutensile può essere utilizzato per l’impiego stazionario solo in combinazione con il supporto a colonna per foratura al diamante GCR 180. Non è consentito utilizzare l'utensile per lavori sopra-testa.
Supporto a colonna per foratura al diamante
Il supporto a colonna per foratura al diamante deve essere impiegato per alloggiare il trapano carotatore GDB 180 WE Bosch. Non è consentito l’utilizzo con altri elettroutensili.
Il supporto a colonna per foratura al diamante può essere fissato al pavimento o alla parete con l’ausilio di un apposito tassello.
Il supporto a colonna per foratura al diamante può essere fissato al pavimento mediante dispositivo a depressione (accessorio), oppure può essere montato a parete (con l’ausilio di una sicurezza supplementare). Il fissaggio sopra testa non è consentito.