Trasporto dell’elettroutensile (vedere fig. W)
- Prima di qualsiasi intervento sull’elettroutensile (ad es. per manutenzione, sostituzione dell’accessorio ecc.), prelevare la batteria. Qualora l’interruttore di avvio/arresto venga premuto inavvertitamente, vi è rischio di lesioni.
Prima di trasportare l’elettroutensile è necessario effettuare le seguenti operazioni:
- Allentare la vite di fissaggio (1), se è serrata. Estrarre completamente in avanti il braccio dell’utensile e serrare nuovamente la vite di fissaggio.
- Accertarsi che la boccola di profondità (39) sia ruotata completamente all’indietro e la vite di regolazione (38) non entri a contatto con nessun oggetto durante il movimento del braccio dell’utensile.
- Portare l’elettroutensile in posizione di trasporto.
- Rimuovere tutti gli accessori che non si possano montare saldamente sull’elettroutensile. Per il trasporto, se possibile, riporre in un contenitore chiuso le lame inutilizzate.
- Posizionare l’impugnatura di trasporto (3) in verticale.
- Trasportare l’elettroutensile mediante l’apposita impugnatura (3), oppure con gli incavi di impugnatura (61) sui lati del banco sega.
- Quando si trasporta l’elettroutensile, utilizzare esclusivamente i dispositivi di trasporto; non utilizzare mai i dispositivi di protezione o i supporti per i pezzi in lavorazione.