Indicazioni operative
- Prima di qualunque intervento sull’elettroutensile estrarre la spina di rete dalla presa.
- Applicare l’elettroutensile sul dado/sulla vite esclusivamente quando è spento. Gli utensili accessori in rotazione possono scivolare.
Condurre la vite sul bit di avvitamento (1). La vite è bloccata dalla forza di bloccaggio magnetica del portabit universale (10). Premere con forza la punta della vite contro il materiale da avvitare, finché la boccola di profondità (4) non poggia sul pezzo in lavorazione.
Accendere l’elettroutensile. La vite viene avvitata nel pezzo in lavorazione fino a raggiungere la profondità di avvitamento precedentemente regolata. La trasmissione si disinserisce; il mandrino portautensili non gira più. Controllare la profondità di avvitamento e, se il caso, regolarla.
Regolazione rapida della profondità di avvitamento (vedere fig. C)
La bussola di regolazione (3) consente di preselezionare la profondità di avvitamento Y:
per svitare le viti, spingere la boccola di profondità (4) in direzione dell’impugnatura (9) fino a percepire un clic.
Spingere il commutatore del senso di rotazione (6) sul lato sinistro verso l’alto e contemporaneamente sul lato destro verso il basso.
Accendere l’elettroutensile.
Clip di aggancio cintura
Tramite la clip di aggancio cintura (5) è possibile ad esempio agganciare l’elettroutensile ad una cinghia. In questo modo si hanno libere entrambe le mani e l’elettroutensile è sempre a portata di mano.