Uso
- Non sollecitare l’elettroutensile al punto tale da comportarne l’arresto.
- Prima di qualsiasi intervento sull’elettroutensile (ad es. interventi di manutenzione, sostituzione dell’accessorio ecc.), prelevare la batteria, anche nel caso in cui occorra trasportarlo o conservarlo. In caso di azionamento accidentale dell’interruttore di avvio/arresto sussiste pericolo di lesioni.
- Prestare attenzione, qualora si realizzino intagli in pareti portanti: vedere il paragrafo «Avvertenze riguardo alla statica».
- Serrare il pezzo in lavorazione, qualora il suo peso non consenta di posizionarlo in sicurezza.
- Dopo un’elevata sollecitazione, lasciar funzionare a vuoto l’elettroutensile ancora per alcuni minuti, in modo da lasciarne raffreddare l’accessorio.
- Non utilizzare l’elettroutensile con un supporto per la troncatura.
- Non afferrare i dischi di levigatura e di taglio con le mani prima che si siano raffreddati. Durante il lavoro, i dischi raggiungono temperature molto elevate.
Se sull’elettroutensile agirà una carica elettrostatica, l’apposito sistema elettronico integrato provvederà a spegnerlo. Per mettere in funzione l’elettroutensile, spingere la leva di sbloccaggio (7) in avanti, dopodiché spingere l’interruttore di avvio/arresto (6) verso l’alto.