Messa in funzione
Avvertenza: L’impiego di batterie non idonee all’elettroutensile può causare malfunzionamenti o anche danni all’elettroutensile stesso.
Posizionare al centro il commutatore del senso di rotazione (6), per prevenire l’accensione accidentale. Introdurre la batteria carica (5) nell’impugnatura, sino a farla scattare udibilmente in sede e a portarla a filo dell’impugnatura stessa.
- Azionare il commutatore del senso di rotazione (6) esclusivamente ad elettroutensile fermo.
Il commutatore del senso di rotazione (6) consente di variare il senso di rotazione dell’elettroutensile. Ad interruttore di avvio/arresto (7) premuto, tuttavia, ciò non sarà possibile.
Rotazione destrorsa: per forare ed avvitare viti, premere il commutatore del senso di rotazione (6) verso sinistra, sino a battuta.
Rotazione sinistrorsa: per allentare o svitare viti e dadi, premere il commutatore del senso di rotazione (6) verso destra, sino al finecorsa.
- Azionare il selettore di velocità (3) esclusivamente ad elettroutensile fermo.
Il selettore di velocità (3) consente di preselezionare due diversi campi di velocità.
1ª velocità:
Bassa velocità; per lavori con grandi diametri di foratura oppure per avvitare.
2ª velocità:
Campo di velocità elevato per lavorare con GFA 12-H.
- Spingere il commutatore di marcia sempre fino a battuta. In caso contrario, l’elettroutensile potrebbe subire dei danni.
Per accendere l’elettroutensile, premere l’interruttore di avvio/arresto (7) e mantenerlo premuto.
La luce di lavoro (9) si accenderà quando l’interruttore di accensione/spegnimento (7) verrà premuto, leggermente o completamente, consentendo d’illuminare l’area di lavoro in condizioni di luce sfavorevoli.
La luce di lavoro (9) resta accesa per circa 10 secondi dopo il rilascio dell’interruttore di accensione/spegnimento (7).