Funzione di memorizzazione

Il valore, oppure il risultato finale, di ogni misurazione terminata verrà memorizzato automaticamente. Verranno memorizzati gli ultimi 10 valori (valori di misurazione o risultati finali). Se la memoria non ha più spazio libero, verrà sovrascritto il valore meno recente. Il valore meno recente si troverà nella posizione di memoria 1; quello più recente, nella posizione 10 (qualora siano disponibili 10 valori di memoria).

  1. Premere il tasto finché sul display (1) non viene visualizzata l’indicazione di Visualizzazione dei valori memorizzati  nella riga (g).
  2. Verrà visualizzato l’ultimo valore.
  3. Premere il tasto , oppure il tasto , per scorrere i valori memorizzati.

Nella parte in alto a sinistra verrà visualizzato il numero del valore memorizzato, al di sotto il simbolo della relativa funzione di misurazione e nella parte bassa il relativo valore memorizzato. Qualora non vi sia alcun valore in memoria, nella parte bassa del display verrà visualizzato «0.000» e nella parte alta «0».

Cancellazione di valori di memoria

  1. Per cancellare il valore visualizzato, premere il tasto .
Se lo strumento di misura verrà spento durante la funzione di memorizzazione, il valore memorizzato visualizzato sul display verrà cancellato.