Messa in funzione
- Attenersi alla tensione di rete! La tensione riportata sulla targhetta di identificazione dell’elettroutensile deve corrispondere alla tensione della rete elettrica di alimentazione.
- Per mettere in funzione l’elettroutensile, premere l’interruttore di avvio/arresto (5) e mantenerlo premuto.
- Per bloccare l’interruttore di avvio/arresto (5), premere il tasto di blocco (4).
- Per spegnere l’elettroutensile, rilasciare l’interruttore di avvio/arresto (5) oppure, se il tasto (4) è bloccato, premere brevemente l’interruttore di avvio/arresto (5), dopodiché rilasciarlo.
In presenza di basse temperature l’elettroutensile raggiunger la piena potenza del colpo solamente dopo un determinato lasso di tempo. Tale periodo di avviamento può essere ridotto battendo una volta sul pavimento l’utensile accessorio inserito nell’elettroutensile.
Ad elettroutensile acceso, il numero di colpi si può regolare in modo continuo, esercitando maggiore o minore pressione sull’interruttore di avvio/arresto (5).
Premendo leggermente l’interruttore di avvio/arresto (5) si otterrà un numero di colpi ridotto. Aumentando la pressione aumenterà anche il numero di colpi.
È possibile bloccare lo scalpello in 12 posizioni. In questo modo è possibile assumere sempre una posizione di lavoro ottimale.
- Inserire lo scalpello nel portautensile.
- Spingere in avanti l’anello di regolazione dello scalpello (3) e con l’ausilio dell’anello di regolazione dello scalpello (3) ruotare lo scalpello nella posizione desiderata.
- Rilasciare l’anello di regolazione dello scalpello (3) e ruotare lo scalpello finché non si innesta in posizione.