Comando a distanza tramite «Bosch Levelling Remote App»

Lo strumento di misura è dotato di un modulo Bluetooth®, che consente, mediante tecnologia wireless, il comando a distanza tramite uno smartphone dotato di interfaccia Bluetooth®.

Per utilizzare tale funzione, è necessaria l’applicazione (app) «Bosch Levelling Remote App». Tale applicazione è scaricabile dal relativo App Store, in base al tipo di dispositivo (Apple‌ App Store o Google‌ Play‌ Store‌).

Per informazioni sui requisiti di sistema necessari per la connessione Bluetooth®, consultare il sito Internet Bosch all’indirizzo www.bosch-pt.com.

Con il comando a distanza tramite Bluetooth®, in caso di sfavorevoli condizioni di ricezione, potrebbero verificarsi ritardi temporali fra dispositivo mobile e strumento di misura.

Attivazione della funzione Bluetooth®

Per attivare la funzione Bluetooth® per il comando a distanza, premere il tasto Bluetooth® (9). Accertarsi che l’interfaccia Bluetooth® del proprio dispositivo mobile sia attiva.

Avviata l’applicazione Bosch, verrà stabilita la connessione fra il dispositivo mobile e lo strumento di misura. Qualora vengano rilevati più strumenti di misura attivi, selezionare lo strumento opportuno. Qualora venga rilevato un solo strumento di misura, la connessione verrà stabilita automaticamente.

La connessione sarà stabilita quando l’indicatore Bluetooth® (8) si accenderà.

La connessione ‌Bluetooth® potrà interrompersi in caso di distanze eccessive o in presenza di ostacoli fra strumento di misura e dispositivo mobile, oppure in presenza di fonti di disturbo elettromagnetiche. In tale caso, l’indicatore Bluetooth® (8) lampeggerà.

Disattivazione della funzione Bluetooth®

Per disattivare la funzione Bluetooth® per il comando a distanza, premere il tasto Bluetooth® (9), oppure spegnere lo strumento di misura.