Messa in funzione
- Prima di qualsiasi intervento sull’elettroutensile (ad es. per manutenzione, sostituzione dell’accessorio ecc.), prelevare la batteria. Qualora l’interruttore di avvio/arresto venga premuto inavvertitamente, vi è rischio di lesioni.
- L’elettroutensile può essere acceso unicamente quando la piastra di base (34) è bloccata saldamente con la vite di serraggio (33) e il disco di bloccaggio (32).
- Prima dell’accensione, verificare che il reset automatico dell’unità motore sia perfettamente funzionante. Premere l’uscita della fresa ad es. contro il bordo di un tavolo, finché la fresa a disco non risulta visibile. Se la pressione diminuisce, ritrarre completamente la fresa a disco nella piastra di base.
La protezione contro un riavvio accidentale impedisce l’avviamento incontrollato dell’elettroutensile dopo un’interruzione dell’alimentazione di corrente.
Per rimettere in funzione l’elettroutensile, portare l’interruttore di avvio/arresto (2) in posizione di spegnimento e riaccendere l’elettroutensile.