Impostazione/memorizzazione di una stazione radio DAB+
Selezionare <DAB+> come sorgente audio. Se disponibile, verrà riprodotta l’ultima stazione DAB+ impostata.
Il nome della stazione verrà visualizzato nella riga in alto dell’indicatore multifunzione (l), mentre nella riga in basso verrà visualizzato il contenuto trasmesso dalla stazione radio.
- Per cambiare stazione, ruotare il pulsante OK (8) e selezionare la stazione desiderata oppure premere il tasto per ricerca indietro (12) o il tasto per ricerca avanti (10).
- Per memorizzare una stazione impostata, tenere premuto il tasto di memorizzazione programma (6) della posizione di memoria desiderata fino a quando il numero della posizione di memoria non compare nell’apposito indicatore (g).
- Per riprodurre una stazione memorizzata, premere brevemente uno dei tasti di memorizzazione programmi (6). Il numero della posizione di memoria compare nell’indicatore posizione di memoria (g).
Se non viene trovata alcuna stazione radio DAB+, verrà visualizzato il messaggio <No DAB+ Station found – Please start AutoScan> (Nessuna stazione DAB+ trovata – avviare la ricerca automatica) nell’indicatore multifunzione (l).
In questo caso o in presenza di problemi di ricezione, avviare la ricerca stazioni DAB+:
- Premere il pulsante OK (8). In alternativa, è anche possibile premere il tasto delle impostazioni (9) e selezionare <DAB+ AutoScan> (Ricerca automatica DAB+).
- Sul display verrà visualizzato il messaggio <Start DAB+ AutoScan?> (Avviare ricerca automatica DAB+?). Con <Yes> (Sì) è possibile avviare la ricerca, mentre con <No> (No) è possibile tornare indietro senza modifiche.
- Avvertenza: durante la ricerca delle stazioni, quelle già memorizzate tramite i tasti di memorizzazione programmi (6) verranno eliminate.