Ricarica delle batterie al litio
Se la radio è collegata alla rete elettrica tramite l’apposito attacco (l’indicatore del funzionamento con la rete (h) è acceso nella barra di stato), è possibile caricare una delle seguenti batterie: batteria al litio Bosch da 18 V, batteria da 18 V dei partner AMPShare o batteria al litio Bosch da 12 V.
Il processo di ricarica inizia automaticamente quando viene inserita una batteria e la radio è accesa. Finché la batteria è in fase di ricarica, l’ultima barra dell’indicatore del livello di carica della batteria (j) lampeggia.
Se si accende l’indicatore di errore di ricarica della batteria (i), vuol dire che è presente un guasto interno.
- Accertarsi che la batteria sia funzionante, inserita correttamente e che non sia contaminata.
- Estrarre e inserire nuovamente la spina di alimentazione della radio.
- Resettare le impostazioni di menu tramite <Factory Reset> (Ripristino delle impostazioni predefinite).
- Il processo di ricarica verrà interrotto se la temperatura della batteria è al di fuori del campo di temperatura di esercizio, compreso tra 0 °C e 45 °C.
- Se il problema persiste, rivolgersi a un Centro Assistenza Clienti Bosch-autorizzato.
Avvertenza: la ricarica delle batterie al litio potrebbe essere interrotta anche se la radio viene utilizzata ad alto volume e al contempo un dispositivo esterno viene ricaricato tramite collegamento alla porta USB. Per avviare la ricarica di batterie al litio, abbassare il volume o interrompere la ricarica tramite porta USB.