Funzionamento con alimentatore (accessorio) (vedere fig. B)
- Attenersi alla tensione di rete. La tensione riportata sulla targhetta identificativa dell’alimentatore deve corrispondere a quella della sorgente di alimentazione.
- Per il funzionamento con la rete, utilizzare esclusivamente un alimentatore USB Type C con Power Delivery (USB‑PD). L’alimentatore dovrà soddisfare i requisiti esposti nel capitolo «Dati tecnici» per quanto riguarda tensione di uscita, corrente minima in uscita e potenza in uscita. Attenersi alle istruzioni d’uso dell’alimentatore. Utilizzando altri tipi di alimentatore, l’altoparlante potrebbe danneggiarsi. In caso di potenza eccessivamente ridotta dell’alimentatore, l’altoparlante si disattiverà.
Aprire la calotta di protezione dello scomparto collegamenti (17). Utilizzando un cavo adatto, collegare l’alimentatore alla presa di ingresso (15) dell’altoparlante. Collegare l’alimentatore alla rete elettrica.
Richiudere la calotta di protezione dello scomparto collegamenti (17) per proteggerlo dalle contaminazioni qualora si rimuova il cavo dell’alimentatore.
Se le dimensioni sono adatte, è possibile fissare l’alimentatore all’altoparlante tramite l’apposito gommino (12) per riporlo.