Aspirazione a umido

Avvertenza: I requisiti per il grado di permeabilità (classe di polveri L) sono stati documentati per la sola aspirazione a secco.

Svuotare il serbatoio (1) e rimuovere il sacchetto in plastica (29) o il sacchetto filtro in tessuto non tessuto (37).

Verificare l’eventuale presenza di contaminazioni nel sensore del livello di riempimento (42). Solo se il sensore del livello di riempimento è pulito sarà possibile spegnere automaticamente l’aspiratore quando il livello di riempimento del serbatoio avrà raggiunto il valore massimo. vedi Pulizia del sensore del livello di riempimento (vedere figg. QR).

  • Durante l’aspirazione a umido, occorre disattivare la pulizia automatica del filtro.

Premere il tasto di pulizia automatica del filtro (8) per attivare la pulizia manuale del filtro vedi Pulizia manuale del filtro. La pulizia automatica del filtro viene così disattivata e l’indicatore LED A (5) si spegne.

ATTENZIONE

Spegnere immediatamente l’aspiratore in caso di fuoriuscita di schiuma o acqua e svuotare il recipiente. In caso contrario, l’aspiratore potrebbe venire danneggiato.

Per accendere l’aspiratore, ruotare l’interruttore principale (2) nella posizione 1.

L’aspiratore è dotato di sensori del livello di riempimento (42). Una volta raggiunto il livello di riempimento massimo, l’aspiratore si spegne automaticamente e i due indicatori LED A (5) e M (6) lampeggiano contemporaneamente 1 volta al secondo. La protezione contro il riavvio accidentale è attiva e può essere disattivata accendendo e spegnendo per 1 volta l’aspiratore.

Avvertenza: verificare regolarmente il livello di riempimento e svuotare il serbatoio tempestivamente.

Per spegnere l’aspiratore, ruotare l’interruttore principale (2) nella posizione 0.

Afferrare il serbatoio (1) nella zona di impugnatura posteriore (21) e ruotarlo in avanti per far uscire il liquido.

Dopo ogni aspirazione a umido, pulire il sensore del livello di riempimento (42) vedi Pulizia del sensore del livello di riempimento (vedere figg. QR).

Per evitare la formazione di muffe dopo l’aspirazione a umido:

  • Estrarre il filtro pieghettato piatto (31) e lasciarlo asciugare accuratamente.
  • Prelevare la parte superiore dell’aspiratore (12), aprire la copertura filtro (40) e lasciare che entrambe asciughino accuratamente.