Avvertenze operative

Controllare l’ambiente in cui si desidera effettuare l’ispezione e fare particolare attenzione a eventuali ostacoli o punti pericolosi.

Piegare il cavo della telecamera (13) in modo che la testa della telecamera si possa inserire correttamente nell’ambiente da ispezionare. Inserire con cautela il cavo della telecamera.

Adeguare la luminosità della lampada della telecamera (15) in modo che l’immagine sia chiaramente riconoscibile. In presenza di oggetti fortemente riflettenti è possibile, ad esempio, ottenere un’immagine migliore utilizzando meno luce.

Se gli oggetti da ispezionare vengono visualizzati sfocati, aumentare o diminuire la distanza tra la testa della telecamera (14) e l’oggetto.

Proteggere la batteria ricaricabile da umidità ed acqua.

Conservare la batteria esclusivamente in un intervallo di temperatura compreso tra −20 °C e 50 °C. Non lasciare la batteria all’interno dell’auto, ad es. nel periodo estivo.

Una sensibile riduzione della durata del funzionamento dopo l’operazione di ricarica sta ad indicare che la batteria dovrà essere sostituita.

Attenersi alle indicazioni relative allo smaltimento.

 

Causa

Rimedio

Visualizzazione errori sul display

Cavo della telecamera non montato

Montare il cavo della telecamera.

Scheda Micro-SD non inserita o non inserita correttamente

Inserire la scheda Micro-SD e spingerla fino in fondo.