Montaggio dell’accessorio di aspirazione (vedere Fig. A)
Il tubo flessibile di aspirazione (33) è provvisto di un sistema a fermaglio che consente di collegare gli accessori di aspirazione (adattatore di aspirazione combinato (29), bocchetta curva (34), bocchetta spazzola combinata (28)).
L’adattatore di aspirazione combinato (29) è composto dall’adattatore PowerTool (parte anteriore) (39) e dall’adattatore PowerTool (parte posteriore) (40).
L’adattatore di aspirazione combinato (29) è compatibile con elettroutensili Bosch.
L’adattatore PowerTool (parte posteriore) (40), grazie al suo diametro interno di 38,5 mm e al diametro esterno di 45 mm, può essere utilizzato per elettroutensili di altri produttori.
Innestare l’adattatore PowerTool (parte anteriore) (39) sull’adattatore PowerTool (parte posteriore) (40) e collegare i due adattatori ruotandoli in direzione opposta (vedere fig. B).
Innestare l’adattatore di aspirazione combinato (29) sul tubo flessibile di aspirazione (33) sino a far scattare udibilmente i due pulsanti (38) dello stesso.
Per eseguire lo smontaggio, premere i pulsanti (38) verso l’interno e separare l’adattatore di aspirazione combinato dal tubo flessibile di aspirazione.
Per separare i due adattatori, rilasciare il collegamento ruotando gli adattatori in direzione opposta e staccarli.
La bocchetta spazzola combinata (28) può essere utilizzata come bocchetta a fessura lunga o come spazzola.
Premere il tasto di sbloccaggio (41) e spingere la spazzola in avanti per utilizzare la bocchetta spazzola combinata (28) come spazzola.
Premere il tasto di sbloccaggio (41) e tirare la spazzola indietro per utilizzare la bocchetta spazzola combinata (28) come bocchetta a fessura lunga.