Messa in funzione
- Accertarsi che sia possibile azionare l’interruttore di avvio/arresto senza lasciare l’impugnatura.
Per accendere l’elettroutensile, spingere in avanti l’interruttore di avvio/arresto destro o sinistro (21) fino a battuta e poi rilasciarlo.
Avvertenza: all’accensione, l’interruttore di avvio/arresto (21) deve essere premuto leggermente più a lungo in avanti rispetto allo spegnimento, per evitare un’accensione involontaria.
Per spegnere l’elettroutensile, spingere nuovamente in avanti l’interruttore di avvio/arresto destro o sinistro (21) fino a battuta e poi rilasciarlo.
Per accendere l’elettroutensile, premere dapprima nel punto accanto al simbolo sul dispositivo di blocco (25), per disattivarlo. Premere quindi l’interruttore di avvio/arresto (21) e tenerlo premuto.
Ad elettroutensile acceso, il numero di corse si può regolare in modo continuo, esercitando più o meno pressione sull’interruttore di avvio/arresto (21).
Premendo leggermente l’interruttore di avvio/arresto (21), si otterrà un numero di corse ridotto; aumentando la pressione, aumenterà anche il numero di corse.
Il numero di corse massimo dipende dal livello del numero di corse impostato nell’interfaccia di comando.
Per spegnere l’elettroutensile, rilasciare l’interruttore di avvio/arresto (21). Per attivare il dispositivo di blocco (25) premere accanto al simbolo sul dispositivo di blocco stesso.
La funzione integrata di disinserimento in caso di urto disattiva l’elettroutensile non appena tocca il pavimento dopo una caduta.
Se è stata attivata la funzione di disinserimento in caso di urto, l’indicatore di stato (5) lampeggia in rosso. Per informazioni sul motivo del disinserimento, consultare l’app Bosch Toolbox.
Per riaccendere l’elettroutensile:
- GST 18V‑155 SC: spingere in avanti l’interruttore di avvio/arresto destro o sinistro (21) per due volte fino a battuta e poi rilasciarlo.
- GST 18V‑155 BC: premere l’interruttore di avvio/arresto (21) e tenerlo premuto.
È possibile disattivare la funzione di disinserimento in caso di urto tramite l’app Bosch Toolbox.