Messa in funzione
- Attenersi alla tensione di rete! La tensione riportata sulla targhetta di identificazione dell’elettroutensile deve corrispondere alla tensione della rete elettrica di alimentazione.
- Azionare il commutatore del senso di rotazione (5) esclusivamente ad elettroutensile fermo.
Il commutatore del senso di rotazione (5) consente di variare il senso di rotazione dell’elettroutensile. Ad interruttore di avvio/arresto (4) premuto, tuttavia, ciò non sarà possibile.
Rotazione destrorsa: per forare ed avvitare viti, premere il commutatore del senso di rotazione (5) verso sinistra, sino a battuta.
Rotazione sinistrorsa: per allentare o svitare viti e dadi, premere il commutatore del senso di rotazione (5) verso destra, sino al finecorsa.
Per accendere l’elettroutensile, premere l’interruttore di avvio/arresto (4) e mantenerlo premuto.
Per bloccare l’interruttore ON/OFF (4), premere il tasto di blocco (3).
Per spegnere l’elettroutensile, rilasciare l’interruttore ON/OFF (4) oppure, se il tasto (3) è bloccato, premere brevemente l’interruttore ON/OFF (4), dopodiché rilasciarlo.
Ad elettroutensile acceso, è possibile regolare il numero di giri/numero di colpi in modo continuo, esercitando più o meno pressione sull’interruttore di accensione/spegnimento.(4).
Premendo leggermente l’interruttore di accensione/spegnimento (4) si otterrà un numero di giri/numero di colpi ridotto.Aumentando la pressione si aumenta il numero di giri/numero di colpi.